Roma-Cagliari, i convocati di Maran: Oliva recupera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, i convocati di Maran: Oliva recupera

Pubblicato

su

Vigilia di Roma-Cagliari, i convocati di Maran. Out, oltre a Cagno, Faragò e Pavoletti, Klavan, Lykogiannis e Pinna. Recupera Oliva

Sono 22 i convocati di Rolando Maran per la sfida in casa della Roma, in programma domani alle 15. Il tecnico rossoblu, oltre ai lungodegenti Cragno, Faragò e Pavoletti, deve rinunciare a Klavan, Lykogiannis. Il centrale estone lavora in differenziato per un risentimento muscolare, mentre il greco sta facendo i conti con un problema al tendine d’Achille. Out anche Pinna, fermato ieri da un attacco febbrile. C’è invece Cristian Oliva, che ieri ha saltato l’allenamento per febbre.

ROMA-CAGLIARI, MARAN: «ROMA FORTE, NOI IN CRESCITA»

Roma-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Raafel, Aresti, Olsen;
Difensori: Mattiello, Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita, Deiola, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.