Roma, allenamento in vista del Cagliari: rientra Strootman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, allenamento in vista del Cagliari: rientra Strootman

Pubblicato

su

La Roma continua a preparare la sfida interna contro il cagliari in programma sabato alle 20:45. Di Francesco recupera Strootman

Parallelamente al Cagliari, anche la Roma continua a preparare la sfida dell’Olimpico di sabato sera. Stamani la squadra giallorossa ha iniziato a studiare i rossoblù di Lopez prima con una seduta video, poi sul campo. Come riporta forzaroma.info, il tecnico Di Francesco ha potuto contare anche su Kevin Strootman, che ieri ha lavorato a parte. Ancora out gli infortunati Karsdorp e Defrel. Il recupero del centrocampista olandese potrebbe cambiare gli scenari in mezzo al campo: Nainggolan è diffidato e potrebbe essere risparmiato in vista della sfida contro la Juventus. Salgono dunque le quotazioni della coppia di interni Strootman-Pellegrini, con De Rossi che dovrebbe riprendersi il posto in regia dopo le due giornate di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.