Rog: «Volevamo vincere questa partita» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Rog: «Volevamo vincere questa partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Hellas Verona termina con un pareggio alla Sardegna Arena. Nella mixed zone dello stadio, Marko Rog ha parlato ai nostri microfoni della gara

Non basta il gol di Lucas Castro per far vincere i rossoblù. CagliariHellas Verona termina 1-1 alla Sardegna Arena. Tanto dispiacere da parte dei sardi per non essere riusciti a conquistare i tre punti e continuare la scia di vittorie. A fine gara, nella mixed zone dello stadio, il centrocampista croato Marko Rog ha commentato l’incontro ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI – «Non so se sia un pareggio giusto. Noi non siamo contenti, volevamo vincere questa partita e continuare con le vittorie, però alla fine è andata così come è andata e dobbiamo accontentarci di questo pareggio. Non credo che le partite ravvicinate abbiano pesato, siamo comunque in tanti. Siamo calati forse un po’ nel secondo tempo, ma sono cose che succedono. L’errore di Pisacane può capitare, Fabio ha comunque fatto ottime cose in queste ultime partite e non credo sia giusto parlare solo di questo suo sbaglio. Anche io oggi ho sbagliato davanti alla porta, sono cose che succedono a tutti. Avremo voluto vincere, questo è sicuro, poi è andata come è andata. Penso però che siamo in un periodo buono e vogliamo continuare su questa strada. Magari nella carta questa partita sembrava più facile delle altre tre precedenti, però non è andata come avremo voluto. Con la vittoria di Napoli abbiamo fatto vedere che ce la possiamo giocare con tutti. Poi il calcio è così, non sempre vince la squadra che ha creato di più. Speriamo di fare un bel risultato anche la settimana prossima all’Olimpico, anche se sarà molto difficile perché la Roma è una squadra molto forte».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.