Rog: «Cagliari squadra completa, a Bergamo andiamo a giocarcela»
Connettiti con noi

News

Rog: «Cagliari squadra completa, a Bergamo andiamo a giocarcela»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Marko Rog. Il centrocampista croato sta crescendo per rendimento e sottolinea il grado di maturazione della squadra rossoblù

Cresce l’importanza di Marko Rog nello scacchiere tattico del Cagliari di Maran: il giocatore croato sta trovando sempre maggiore intesa con i compagni di reparto e il livello generale della mediana rossoblù continua a salire. Ancora a caccia del gol in campionato (in coppa lo ha trovato con uno splendido destro contro il Chievo), il numero 6 parla al Corriere dello Sport della prossima sfida contro l’Atalanta. Rog scalpita per quello che la classifica presenta come uno scontro d’alta quota: «Siamo pronti, abbiamo raggiunto consapevolezza. Conosciamo Gasperini, loro stanno insieme da anni, hanno acquisito la mentalità necessaria. Ma sono curioso di capire come potrà giocarsela il Cagliari. Non andiamo in gita».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.