Rog: «Sto trovando la continuità che cercavo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Rog: «Sto trovando la continuità che cercavo» – VIDEO

Pubblicato

su

Primo gol in campionato con la maglia del Cagliari per Marko Rog, che ha aperto le danze in Cagliari-Fiorentina. Le parole del croato ai nostri microfoni

Corsa, grinta, qualità e inserimenti. Gli mancava soltanto il gol, arrivato nel lunch match contro la Fiorentina. Marko Rog ha parlato ai nostri microfoni al termine della sfida della Sardegna Arena: «Napoli? Non ci penso, so che i giocatori partenopei sono forti e sono sicuro che si riprenderanno. Ora noi siamo davanti a loro in classifica, il calcio è così: noi cerchiamo di migliorare sempre. Solo così miglioriamo, sia come squadra che a livello individuale. Proprio oggi ho saputo che sarò convocato nella Croazia. Sto imparando a fare le cose giuste, il gol piace a tutti ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Io il nuovo Nainggolan? Lo considero un gran complimento, giocare con lui mi piace perché c’è tanto da imparare. Quando si lavora bene e si vince c’è spazio per divertirsi, noi guardiamo partita per partita e non voglio ancora pronunciarmi sull’Europa. Questo che vedete ora è il miglior Rog da quando sono in Italia, sto trovando la continuità che cercavo. I miei modelli? Ho giocato con tanti campioni, da Nainggolan a Modric passando per Hamsik».

Video realizzato dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.