Rog a Villa Stuart. Domani l'intervento per la ricostruzione del legamento
Connettiti con noi

News

Rog a Villa Stuart. Domani l’intervento per la ricostruzione del legamento

Pubblicato

su

Domani il centrocampista del Cagliari Marko Rog si sottoporrà all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato

Anche per questa stagione il Cagliari dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più preziosi per tecnica, forza e carattere: Marko Rog. Il centrocampista croato ha riportato una nuova rottura del legamento crociato del ginocchio destro dopo un infortunio accusato durante l’amichevole pre campionato contro l’Augsburg.

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il giocatore, costretto a un lungo stop, si trova oggi a Villa Stuart dove si sottoporrà a una serie di controlli per poi procedere all’operazione prevista per domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.