Roccotelli: «Torino nel cuore, ma tifo Cagliari. Sulla gara di domani...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Roccotelli: «Torino nel cuore, ma tifo Cagliari. Sulla gara di domani…»

Pubblicato

su

Gianni Roccotelli, ex di Cagliari e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domani

Gianni Roccotelli, ex di Cagliari e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a La Nuova Sadergna in merito alla sfida di domani. Le sue parole raccolte dal quotidiano.

«ll Torino ce l’ho nel cuore, ma tifo Cagliari. Sará una partita molto complicata perché il tecnico Juric ha dato alla squadra un’impronta particolare: con lui il Torino non smette mai di correre. E contro l’Empoli, se non fosse rimasto in dieci, avrebbe sicuramente vinto. Il Cagliari però non deve avere paura: ha tutte le risorse per uscire da questa situazione.nIl problema ora è la paura di sbagliare e di cacciarsi ulteriormente nei guai. Mazzarri può cercare il risultato infondendo la calma che serve in momenti così delicati. Il ritiro può essere un’arma a doppio taglio: ne ho fatti anch’io. E se da un lato non vedi l’ora di vincere per tornare a casa, dall’altra si crea una situazione che rischia di fare salire la tensione. L’arma migliore secondo me è giocare con allegria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.