Rocchi: «Soddisfatto delle direzioni arbitrali di ieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Soddisfatto delle direzioni arbitrali di ieri»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha così commentato le polemiche sui presunti errori nelle partite dell’ultima giornata

Ai microfoni di Radio Rai, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato le polemiche sui presunti errori arbitrali avvenuti nell’ultima giornata di campionato.

DICHIARAZIONI – «Ho deciso di fare questo intervento per dire che noi della classe arbitrale non ci tiriamo indietro da eventuali errori. Delle direzioni di ieri sono assolutamente soddisfatto, è stata una giornata ottima per noi. Stiamo assistendo a partite bellissime ed è anche merito degli arbitri se questo avviene. Col rientro del pubblico e un campionato molto competitivo diventa più difficile anche per noi, ma abbiamo fatto una scelta puntando su un gruppo giovane e sono contento di come si stia aprocciando alle gare. Devono continuare su questa strada».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.