Ex Rossoblù
Riva: «La notizia delle dimissioni di Mancini mi ha sorpreso. Stava facendo bene»
Gigi Riva, ex attaccante del Cagliari e della Nazionale, ha rialsciato delle dichiarazioni circa le dimissioni di Roberto Mancini
Quest’oggi Gigi Riva, ex attaccante del Cagliari e della Nazionale, ha parlato con il quotidiano La Repubblica circa le dimissioni del tecnico degli Azzurri. “Rombo di Tuono”, miglior realizzatore di sempre della nazionale italiana (35 gol), ha commentato la scelta presa da Roberto Mancini. L’allenatore vincitore di Euro 2020 ha scelto di dimettersi dal ruolo di commissario tecnico. Le sue parole:
«La notizia delle dimissioni (di Mancini n.d.r.) mi ha sorpreso. La Nazionale va accompagnata, per vedere i risultati serve del tempo. Roberto stava facendo bene, magari ci ripensa. Del motivo non si sa nulla e nulla ha detto. Ho letto di ragioni personali. Ma non credo che la causa sia il trauma dovuto alla scomparsa di Vialli. Tutti abbiamo subito un duro colpo per la scomparsa di Gianluca ma è passato del tempo. I soldi degli arabi? Non penso: Roberto è un bravo ragazzo, serio, e mi sembra senza particolari smanie per gli ingaggi».