Riva: «La Nazionale è di tutti, bisogna che le cose siano chiare. L'attaccamento è sparito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Riva: «La Nazionale è di tutti, bisogna che le cose siano chiare. L’attaccamento è sparito»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storico attaccante del Cagliari scudettato e della Nazionale Italiana, ha parlato della vicenda Mancini-Spalletti

Quest’oggi l’edizione online de L’Unione Sarda riporta le dichiarazioni rilasciate dallo storico bomber Gigi Riva. L’attaccante simbolo tanto della Nazionale italiana quanto del Cagliari ha commentato la situazione degli Azzurri, intervistato per il Giornale Radio Rai da Francesco Repice. Essi in questo momento risultano sballottati tra l’addio di Roberto Mancini e le impossibilitanti clausole imposte dal presidente del Napoli al tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole:

«Io non ci capisco più niente, perché Mancini non aveva dato segni di insofferenza. Non so proprio cosa dire. Una cosa che viene da pensare è che ci sia stata una rottura, ma questo lo sapremo poi. È una cosa che non è chiara, e attorno alla Nazionale che è di tutti bisogna che le cose siano chiare. Mi sento insicuro, non c’è più serietà. L’attaccamento è sparito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.