Riva: «Bello rivedere il Cagliari in alto. Nainggolan un simbolo»
Connect with us

News

Riva: «Bello rivedere il Cagliari in alto. Nainggolan un simbolo»

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, anche il Mito saluta il bel momento dei rossoblù. Gigi Riva elogia la squadra di Maran e apprezza il ritorno di Nainggolan

Il quinto posto in coabitazione con Lazio e Napoli è un piazzamento che mette il Cagliari sotto i riflettori, a seguire con attenzione le vicende dei rossoblù ci sono anche tifosi speciali come i protagonisti degli anni d’oro della storia del club. La Gazzetta dello Sport di oggi riporta i commenti di alcuni grandi ex, su tutti naturalmente Rombo di Tuono. Gigi Riva sorride guardando la classifica e sottolinea un personaggio in particolare: «È bello rivedere la squadra lassù nell’anno del centenario. E sono molto contento di Nainggolan, un simbolo, uno che tiene alla maglia rossoblù e che è tornato per amore, senza pensare ai soldi».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.