Ritiro pre campionato, il Cagliari ha scelto la destinazione e le date - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro pre campionato, il Cagliari ha scelto la destinazione e le date

Pubblicato

su

Il Cagliari ha scelto la sede che ospiterà il ritiro pre campionato dei rossoblù nei mesi estivi. Ecco le date

Il Cagliari ha deciso la sede e le date che ospiteranno il ritiro pre campionato estivo dei rossoblù alla guida di mister Leonardo Semplici.

Come riporta l’Unione Sarda Pejo e la Val di Sole si preparano a riabbracciare i rossoblù, che dal 12 al 25 luglio prepareranno la nuova stagione nel campo sportivo di Celledizzo, una delle frazioni che costituiscono Pejo. Il quotidiano riporta anche un retroscena: Il Sassuolo, su impulso del ds Giovanni Rossi, ex dirigente rossoblù, aveva scelto proprio Pejo come sede del ritiro estivo e si era arrivati quasi alle firme. Una chiamata del presidente Giulini al sindaco Alberto Pretti, però, è stata decisiva per fermare l’accordo con gli emiliani e sancire una nuova intesa con il Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.