Ritiro Pejo: focus tattico, Pavoletti in palestra. Domani Real Vicenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Ritiro Pejo, il report: focus tattico, Pavoletti in palestra. Domani il Real Vicenza

Pubblicato

su

Ritiro Pejo, il report: focus tattico, Pavoletti in palestra. Domani il Real Vicenza in amichevole, tifosi entrano con green pass o tampone negativo

Il Cagliari ha fatto il punto della giornata a Pejo sul proprio sito ufficiale. Lavoro differenziato per Pavoletti, domani alle 17 l’amichevole col Real Vicenza.

Al lavoro tra le montagne delle Val di Sole: in Trentino il Cagliari di mister Semplici ha svolto oggi una nuova doppia seduta di allenamenti, alla vigilia del primo test stagionale. Sabato 17 luglio i rossoblù scenderanno in campo a Pejo contro il Real Vicenza: la gara, aperta al pubblico, verrà trasmessa in diretta sui canali social del Club. La giornata odierna si è aperta con la fase di attivazione in palestra per poi proseguire in campo con delle esercitazioni specifiche sulla fase difensiva. Al termine dell’allenamento il capitano Joao Pedro ha incontrato i media in conferenza stampa.

Al pomeriggio: mobilità e riscaldamento ludico, con la squadra accolta in campo dagli applausi e dagli incitamenti di una delegazione del Centro di Coordinamento Cagliari Club, arrivata dall’Isola. A chiudere la sessione una partitella a campo ridotto giocata 11 contro 11 e degli esercizi aerobici. Ha lavorato in palestra, come previsto dal suo piano personale, l’attaccante Leonardo Pavoletti. Questa sera a Pejo Fonti i portieri rossoblù Aresti, Ciocci, Cragno incontrano i tifosi in piazza.

Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza. Arbitrerà Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Maicol Ferrari di Rovereto e Paolo Tomasi di Schio. Per assistere all’amichevole i tifosi, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, dovranno scaricare gratuitamente qui il proprio biglietto d’ingresso e presentarsi muniti di green pass o esito negativo di un tampone svolto nelle 48 ore precedenti. La gara verrà trasmessa live sui canali social rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.