Ritiro Inter, vaccino e due sedute d’allenamento al giorno: c'è Nainggolan
Connettiti con noi

News

Ritiro Inter, vaccino e due sedute d’allenamento al giorno: c’è Nainggolan

Pubblicato

su

L’Inter si ritroverà questa mattina ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro in vista della stagione 2021-2022: ecco il piano e i convocati

Si alza il sipario sull’Inter 2021-2022, la prima targata Simone Inzaghi. Oggi i nerazzurri – esclusi i nazionali – sono attesi a partire dalle ore 9.00 ad Appiano Gentile per i tamponi di rito, in attesa di ricevere la prima dose di vaccino messo a disposizione dalla Lega Serie A a tuti i club.

Come sottolinea Il Corriere dello Sport ci sarà anche la dirigenza a presentare alla squadra il nuovo allenatore. Previsti due allenamenti al giorno con i giocatori che dormiranno ad Appiano Gentile, tra cui Radja Nainggolan sempre più vicino al rientro al Cagliari. Ecco i giocatori presenti oggi al centro sportivo:

Portieri: Handanovic, Radu, Cordaz, Stankovic, Botis.

Difensori: Kolarov, Dimarco, D’Ambrosio, Ranocchia, Pirola, Darmian, Vanheusden, Moretti, Hoti.

Centrocampisti: Agoume, Gagliardini, Nainggolan, Dalbert, Sensi, Casadei.

Attaccanti: Salcedo, Pinamonti, Colidio, Mulattieri, Carboni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.