Ritiro Cagliari, nuova stagione sempre più vicina: i dettagli della preparazione rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Ritiro Cagliari, nuova stagione sempre più vicina: i dettagli della preparazione rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Ritiro Cagliari, la squadra si prepara al campionato di Serie A 2025/26 e si avvicina all’inizio della nuova stagione: i dettagli

Nuove basi per una nuova stagione. Il Cagliari si prepara a voltare pagina anche a livello logistico: per la preparazione al prossimo campionato di Serie A, non sarà più la Val d’Aosta ad accogliere la squadra rossoblù.Dopo due stagioni consecutive tra Chatillon e Saint Vincent, la dirigenza ha scelto Ponte di Legno, località della Alta Val Camonica, come nuova sede del ritiro estivo. La partenza per la provincia di Brescia è fissata per il 13 luglio, ma il lavoro inizierà qualche giorno prima.

Il 10 e 11 luglio, infatti, i calciatori si ritroveranno al Crai Sport Center di Assemini per le consuete visite mediche e i test atletici. Un momento fondamentale per il nuovo staff tecnico guidato da Fabio Pisacane, che potrà osservare da vicino tutti gli elementi a disposizione, compresi rientranti dai prestiti e potenziali nuovi acquisti. Gli allenamenti veri e propri si svolgeranno presso il campo sportivo comunale di Temù, mentre il ritiro sarà ospitato dal “Blu Hotel Acquaseria”, struttura dotata di tutti i comfort per lavorare in serenità.

Un cambiamento significativo rispetto agli anni passati, che rappresenta anche simbolicamente l’avvio di un nuovo ciclo sportivo. In attesa che si accenda il calciomercato, il club isolano punta su strutture moderne e altitudine per iniziare al meglio la stagione. Un ritiro inedito, con l’obiettivo di costruire le fondamenta per una stagione all’altezza delle aspettative.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.