Ritiro Cagliari: luogo e date, amichevole contro Bielsa? Ultimissime
Connettiti con noi

News

Ritiro Cagliari: luogo e date, amichevole contro Bielsa? Ultimissime

Pubblicato

su

Ritiro Cagliari: luogo e date, le ultimissime novità verso la nuova stagione che avrà inizio sotto la guida di Leonardo Semplici

Come scrive La Gazzetta dello Sport saranno ancora una volta Pejo e Aritzo ad ospitare il Cagliari nel ritiro pre-campionato.

Le date, anche se non ancora ufficiali, dovrebbero essere quelle comprese tra il 12 e il 25 luglio per quanto riguarda la località del Trentino. Successivamente la squadra di Semplici si sposterà in Barbagia dove non trascorrerà tanti giorni ma giocherà sicuramente un’amichevole contro l’Olbia di Max Canzi.Ad Agosto invece ci saranno le amichevoli all’estero e una di queste potrebbe essere con il Leeds di Bielsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.