News
Riscatto Piccoli: è attesa una decisione sull’attaccante. Il Cagliari prende tempo

Riscatto Piccoli: il Cagliari a breve dovrà decidere cosa fare in ottica futura circa la punta centrale classe 2001 arrivata a giugno dall’Atalanta
Il tema più caldo relativamente alla società del presidente Tommaso Giulini è quello relativo al riscatto di Roberto Piccoli. L’attaccante bergamasco con il Cagliari ha segnato 12 gol alla sua prima stagione tra campionato di Serie A e Coppa Italia. Nel giro delle prossime settimane dovrà essere presa una decisione definitiva sui 12 milioni da versare nelle casse dell’Atalanta per trattenerlo.
Classe 2001, su di lui si potrebbe pensare di costruire tanto il presente quanto il futuro del progetto tecnico di Davide Nicola. La cifra in ballo è tuttaltro che insignificante, ma allo stesso tempo appare proporzionata alle prospettive di crescita del calciatore arrivato la scorsa estate dalla Dea. A questo punto rimane in sospeso e senza risposta la domanda: Piccoli nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Cagliari? Vi riporteremo tempestivamente tutte le novità relative alla punta centrale con un passato tra Genoa, Spezia, Lecce ed Hellas Verona.
