Riscatto Caprile, il Torino attende le mosse del Cagliari: ecco il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Riscatto Caprile, il Torino attende le mosse del Cagliari: ecco il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Caprile, il Torino è interessato al portiere per il post Milinkovic-Savic sempre più destinato all’addio

L’ottima seconda parte di stagione disputata da Elia Caprile ha attirato le attenzioni del Torino in vista della sessione estiva di calciomercato, alla ricerca di un erede di Milinkovic Savic destinato all’addio. Tutto dipende dalle mosse del Cagliari, che può esercitare il diritto di riscatto con il Napoli fissato a 8 milioni di euro. Stando all’edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo granata Vagnati ha effettuato i primi sondaggi esplorativi in attesa di capire l’evolversi della situazione con i rossoblù che dovranno prendere una decisione.

In caso di esito positivo, comunque sia, il futuro del portiere classe 2001 potrebbe essere anche altrove, come ha lasciato intendere anche il suo agente Graziano Battistini ai microfoni di Tuttomercatoweb, con i rossoblù che sarebbero disposti a cederlo per fare una plusvalenza. In questo caso il Torino potrebbe sedersi al tavolo delle trattative per inserire una contropartita tecnica: Antonio Sanabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.