Calciomercato
Ag. Caprile: «E’ stato importante per la salvezza! Riscatto? Chiedete a Giulini, devo dire che però c’è tempo per decidere»
Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Elia Caprile, ha parlato delle prospettive future del suo assistito e della scelta dei rossoblù
Graziano Battistini ha rilasciato delle nuove dichiarazioni per TMW sul talentuoso portiere classe 2001. L’agente del giocatore del Cagliari Elia Caprile ha rivelato quale potrebbe essere il futuro del suo assistito. Il procuratore ha parlato inoltre di quella che dovrebbe essere a scelta del presidente Tommaso Giulini in vista della prossima stagione. Le sue parole:
CAPRILE – «A Cagliari si è rivisto il Caprile che abbiamo apprezzato tra Bari ed Empoli, anche l’esperienza al Napoli gli ha fatto bene: ha assorbito molto in poco tempo! Elia ha contribuito in modo determinate alla salvezza della squadra di Davide Nicola, ora vedremo cosa succederà».
FUTURO E RISCATTO – «A disposizione del Cagliari c’è un riscatto e Giulini ha tutto il tempo per decidere se esercitalo o meno. Se lo farà diventerà di proprietà del Cagliari, in alternativa tornerà a Napoli e dopo si vedrà. Non so cosa succederà, bisognerebbe chiederlo al presidente dei rossoblù, ma io so che Giulini (ex portiere n.d.r.) lo stima tantissimo come giocatore e come ragazzo!»