Riscatto Caprile: il Cagliari aspetta il momento giusto, ma il Torino resta alla finestra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Riscatto Caprile: il Cagliari aspetta il momento giusto, ma il Torino resta alla finestra

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Caprile: si attende la decisione del Cagliari per il portiere classe 2001 arrivato dal Napoli! I granata l’hanno inserito nella propria lista

Un diritto di riscatto da otto milioni è ciò che serve per celebrare il matrimonio tra Elia Caprile e la società del presidente Tommaso Giulini. Ad ora non è arrivata la decisione defintiva, ma la sensazione dominante è quella per cui il Cagliari farà un importante investimento per trattenere il portiere classe 2001!

Una volta chiusa la pratica con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, fresco vincitore dello scudetto, bisognerà guardarsi dagli assalti di altre squadre per Caprile. Infatti il Torino lo sta tentando tramite il lavoro del direttore sportivo Davide Vagnati, il quale l’ha individuato come possibile sostituto di Vanja Milinkovic Savic. Il giocatore serbo ha diverse richieste per cui i granata hanno già scelto su chi buttarsi una volta trovata la quadra per la cessione dell’estremo difensore classe 97′!

I COMPLIMENTI DI GIANLUIGI BUFFON PER ELIA CAPRILE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.