Ripresa Serie A, piano di rientro per i giocatori all'estero: la strategia
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, piano di rientro per i giocatori all’estero: la strategia

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, si studia il piano per gli allenamenti ma c’è il nodo dei giocatori stranieri rientrati nei rispettivi paesi: la situazione

Per far sì che la ripresa della Serie A possa essere concreta innanzitutto dovrà allentarsi la situazione legata al Coronavirus. Allo stesso tempo si pensa a far ricominciare il campionato, col nodo allenamenti da risolvere.

Il Corriere dello Sport sottolinea innanzitutto che diverse squadra italiane hanno autorizzato la partenza dei giocatori stranieri (il solo Olsen per il Cagliari). Chi è partito ha dovuto sottostare a una quarantena obbligatoria di 14 giorni nel proprio paese e dovrà fare lo stesso in Italia. Questo vuol dire che alcuni potrebbero non potersi allenare subito al rientro, ma attendere anche oltre metà maggio se le chiamate non dovessero essere immediate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.