Retroscena Capozucca, Zangrillo voleva riportare il dirigente del Cagliari al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Retroscena Capozucca, Zangrillo voleva riportare il dirigente del Cagliari al Genoa

Pubblicato

su

Il Genoa di Alberto Zangrillo voleva riportare in Liguria il direttore sportivo italiano attualmente al Cagliari

Dopo l’ufficiale promozione del Palermo in Serie B, la serie cadetta è finalmente al completo. Il Cagliari dovrà costruire una solida rosa per poter competere nei piani alti della classifica. Dopo aver trovato il nuovo allenatore, ora bisognerà costruire una squadra adeguata per Fabio Liverani.

Stefano Capozucca è il direttore sportivo a cui è stato affidato tale compito. La priorità, al momento, è data alle cessioni. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, proprio il d.s. rossoblù è stato oggetto d’interesse di un’altra squadra retrocessa. Il Genoa del presidente Alberto Zangrillo che voleva fortemente il suo ritorno in Liguria assieme a Gian Piero Gasperini. La scelta è stata la riconferma Johannes Spors e Alexander Blessin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.