Rastelli: «Di Francesco bravo ad adattarsi ai calciatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli: «Di Francesco bravo ad adattarsi ai calciatori»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha elogiato Di Francesco e i suoi attaccanti durante un’intervista a Tuttomercatoweb

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari dal 2015 al 2017 e protagonista del ritorno dei rossoblù in Serie A, ha parlato dell’avvio della sua ex squadra ai microfoni di Tuttomercatoweb spendendo parole al miele per Di Francesco e i suoi giocatori.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

DI FRA – Del suo collega, con cui si era già complimentato qualche giorno fa, ha elogiato approccio e decisioni: «Lo sto vedendo bene, Eusebio è molto preparato. Naturalmente quando inizia un nuovo progetto c’è bisogno di tempo per assimilare il nuovo modo di giocare ma il tecnico è stato bravo anche a cambiare sistema di gioco in base alle caratteristiche dei calciatori. Il Cagliari ora ha cambiato marcia».

GLI ATTACCANTIRastelli si è poi soffermato sui tre attaccanti che stanno fornendo le prove più convincenti: Joao Pedro, Simeone e Sottil. «Joao è nel pieno della maturità ed è il punto di riferimento di una squadra formata da ottimi giocatori. Il Cholito? Lo giudico molto bene, si è ripreso e ha ritrovato fiducia e buona continuità. Sottil gioca in una squadra propositiva e questi per un attaccante è molto importante. Può essere una bella sorpresa ma deve trovare quella continuità di rendimento che a volte quando si è giovani si stenta a trovare. Le ultime prestazioni sono state confortanti e credo che a Cagliari possa crescere nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.