Ranieri: «Al Watford mi sembrava l’inverso del Leicester: là tutto andava in positivo, qua in negativo. Come sono tornato a Cagliari...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ranieri: «Al Watford mi sembrava l’inverso del Leicester: là tutto andava in positivo, qua in negativo. Come sono tornato a Cagliari…»

Cagliari news 24

Published

on

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle sue esperienze passate in Inghilterra. Le sue parole

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport sul periodo di rimettersi in gioco. Le sue parole:

RIMETTERSI IN GIOCO – «Anzi, lo sottolineo: è stato bello anche assaporare l’amaro del calcio e avere sempre la voglia di tornare e rimettersi in gioco. Al Watford mi sembrava l’inverso del Leicester: là tutto andava in positivo, qua in negativo. Poi, però, sono tornato a Cagliari e tutto è andato bene e ci siamo salvati».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO RANIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.