Ranieri sul Palermo: «Squadra tecnica che si muove molto bene, dobbiamo ripetere la nostra gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ranieri sul Palermo: «Squadra tecnica che si muove molto bene, dobbiamo ripetere la nostra gara»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, nella conferenza stampa odierna dell’antivigilia ha parlato del Palermo di Eugenio Corini

Quest’oggi l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha svolto la conferenza stampa dell’antivigilia in vista della sfida contro il Palermo di Eugenio Corini. La sfida si svolgerà presso la Unipol Domus a partire dalle ore 14:00, quando arriverà il fischio d’inizio dell’esperto arbitro Valeri. Il tecnico dei rossoblù, interrogato a riguardo, ha delineato le qualità della formazione siciliana. Queste le sue parole:

«Squadra tecnica che si muove molto bene, dobbiamo ripetere la nostra gara motivazionale. Giochiamo in casa, siamo in un buon momento e sappiamo che sarà una gara difficile. Abbiamo il pubblico dalla nostra parte, devono soffiarci dietro perché il campionato non è finito e abbiamo bisogno di fare 6 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.