Ranieri su Luvumbo: «Deve tirare più in porta ed essere sicuro di se» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Luvumbo: «Deve tirare più in porta ed essere sicuro di se»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato circa l’attaccante esterno Zito Luvumbo durante la conferenza stampa

Quest’oggi è andata in scena presso i locali della Unipol Domus la conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri. Interrogato a riguardo si è espesso circa il giovane angolano Zito Luvumbo, il quale ha dimostrato di poter dare più di quanto messo a disposizione della squadra fino a questo momento. Queste le sue parole: «Ha tantissimi margini per migliorare, deve tirare più in porta ed essere sicuro di se. Facendo gol aumenta il suo ingaggio, gli ho detto che più gol fa e più soldi porta a casa (ride, ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.