Ranieri: «Lotteremo fino in fondo per salvarci ma ci servirà una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Lotteremo fino in fondo per salvarci ma ci servirà una cosa»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato per Radio anch’io Sport. Queste le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato per Radio anch’io Sport. Queste le sue parole:

UCRAINA – ITALIA – «Spalletti ha ricreato l’ambiente giusto. Giocano come un unico uomo, tutti in movimento, tutti disponibili, sarà una partita importante e decisiva. Sono fiducioso»

PALLADINO – «Era molto giovane quando eravamo alla Juventus. Sta facendo molto bene, è stata l’ultima scoperta del presidente Berlusconi»

SALVEZZA – «Io credo che possiamo giocarci la salvezza fino in fondo. L’inizio campionato ha fatto tremare i polsi, adesso vogliamo lottare e credo che fino in fondo arriveremo. Ci vuole anche un pizzico di fortuna»

FROSINONE – «La disperazione nostra, ci hanno fatto tre gol e questo ha stimolato al massimo i ragazzi. abbiamo avuto la forza di reagire e prendere in mano la gara. Qualcosa di incredibile»

LAPADULA – «Il capocannoniere della nostra scorsa annata. Ora è andato in nazionale, vediamo se gioca anche la seconda partita con il Perù, è il nostro goleador».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.