Ranieri: «E' stato bello anche assaporare l’amaro del calcio e avere sempre la voglia di tornare e rimettersi in gioco»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ranieri: «E’ stato bello anche assaporare l’amaro del calcio e avere sempre la voglia di tornare e rimettersi in gioco»

Cagliari news 24

Published

on

Claudio Ranieri, ex tecnico del Cagliari, è intervenuto nel corso del Golden Boy 2025. Le dichiarazioni in merito alla propria carriera

Nella giornata di ieri al Teatro Cucinelli di Solomeo ha avuto luogo il Golden Boy 2025. A presenziare all’evento Claudio Ranieri, ex tecnico del Cagliari, il quale è intervenuto soffermandosi su diversi temi legati alla propria carriera. Vi riportiamo uno spunto delle dichiarazioni proferite riprese dall’edizione odierna di Tuttosport:

RIMETTERSI IN GIOCO – «Anzi, lo sottolineo: è stato bello anche assaporare l’amaro del calcio e avere sempre la voglia di tornare e rimettersi in gioco. Al Watford mi sembrava l’inverso del Leicester: là tutto andava in positivo, qua in negativo. Poi, però, sono tornato a Cagliari e tutto è andato bene e ci siamo salvati».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.