Ranieri: «Dobbiamo stare molto attenti al Bologna, Motta li fa giocare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Dobbiamo stare molto attenti al Bologna, Motta li fa giocare bene»

Pubblicato

su

Ranieri: «Dobbiamo stare molto attenti al Bologna, Motta li fa giocare bene» Le parole del tecnico rossoblu

(Emanuele Olla inviato al Crai Sport Center) – Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della partita contro il Bologna di Thiago Motta. Le sue dichiarazioni:

BOLOGNA – «E’ una delle squadre che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, campionato strepitoso e faccio i complimenti a loro. Motta li fa giocare molto bene, sono primi per numero di passaggi totali e soprattutto nella loro metà campo. Vuole addormentare con una serie di passaggi per poi prenderti di infilata, dobbiamo stare molto attenti. Ho visto la gara contro la Fiorentina, è una signora squadra. Noi abbiamo solo 15 punti e dobbiamo migliorare, abbiamo subito troppi gol per i miei gusti, dobbiamo crescere sotto ogni punto di vista, dobbiamo fare di più e impegnarci di più. La Serie A è un bene troppo importante»

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.