Ragatzu-Arezzo-Modena: il triangolo di mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ragatzu-Arezzo-Modena: il triangolo di mercato

Pubblicato

su

L’attaccante cagliaritano Ragatzu si ritrova svincolato dal Cagliari e cerca una nuova sistemazione in Lega Pro: l’Arezzo offre un triennale all’ex rossoblù

L’Arezzo continua a lavorare sul mercato. Come riportato da Nicolò Schira sulla sua pagina Facebook, l’ultima offerta presentata dai toscani è diretta a Daniele Ragatzu, ex attaccante del Cagliari che quest’estate è stato svincolato dal club rossoblù. L’Olbia ha riaperto il tavolo delle trattative per il 29enne, ma al momento non è stato ancora trovato un accordo; per questo gli aretini hanno cercato di inserirsi nell’affare offrendo all’attaccante un contratto triennale. Ad Arezzo Ragatzu troverebbe un altro ex Cagliari svincolato durante l’estate dalla società di Giulini: si tratta di Nader Aly, che si è unito ai granata nell’ultima sessione di mercato. A complicare la trattativa per sardi e toscani si è messo il Modena, che nelle ultime ore ha provato a superare la concorrenza di Olbia e Arezzo per l’attaccante.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.