Nader Aly non rinnova: arriva la firma con l'Arezzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nader Aly non rinnova: arriva la firma con l’Arezzo

Pubblicato

su

Nader Aly, il giovane terzino classe 2000, si accasa all’Arezzo: per lui un triennale e il rifiuto a tante offerte dalla B

Con una foto su Instagram Nader Aly rende pubblica la firma del contratto con la sua nuova società. Dopo non aver rinnovato con il Cagliari, infatti, il difensore originario di Iglesias ha valutato numerose proposte che gli sono state fatte, ma a spuntarla è stato l’Arezzo: Nader ha firmato con il Cavallino un triennale, rifiutando così numerose offerte, anche da club di Serie B. Il terzino classe 2000 è stato un pezzo importante nello scacchiere di Max Canzi con la Primavera, dove ha giocato negli ultimi due anni dimostrando di meritarsi una chance tra i grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova avventura 🔴⚪️#forzaarezzo

Un post condiviso da Nader Aly (@naderrrr8) in data:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.