Rafael e Pisacane studiano da allenatori: ammessi al corso Uefa B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rafael e Pisacane studiano da allenatori: ammessi al corso Uefa B

Pubblicato

su

Fra gli ammessi al corso per il patentino Uefa B ci sono anche Rafael e Pisacane: i due giocatori del Cagliari studiano da allenatori

Ci sono anche due giocatori del Cagliari nell’elenco degli ammessi al corso federale che porterà i candidati al conseguimento del patentino Uefa B, che dà diritto ad allenare (oltre a tutte le formazioni giovanili) le prime squadre fino alla Serie D. Si tratta di Rafael e di Fabio Pisacane, che studiano già per un futuro in panchina così come alcuni ex rossoblù quali Michael Agazzi, Salvatore Burrai e Federico Marchetti. Il corso, che inizia proprio in questi giorni, rappresenta il primo passo degli step federali previsti per la formazione di un allenatore. QUI l’elenco completo degli ammessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.