Calciomercato, il Palermo pensa a Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Palermo pensa a Rafael

Pubblicato

su

Il Palermo mette gli occhi su Rafael: i rosanero sono alla ricerca di un portiere esperto da affiancare ai giovani attualmente in organico

Dal classe ’98 Marson al ’94 Fulignati, passando per Posavec (’96) ed Alastra (’97). Il Palermo, che il 12 luglio si radunerà in Friuli per poi raggiungere il ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, è alla ricerca di un portiere esperto da affiancare ai giovani di belle speranze con i guantoni nelle mani. E secondo La Gazzetta dello Sport i rosanero avrebbero messo gli occhi sul cagliaritano Rafael, reduce da una positiva stagione in Sardegna. Difficilmente, però, il brasiliano lascerà i rossoblù, nonostante per lui si prospetti una stagione da secondo alle spalle di Alessio Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.