Rafael: «Udinese? Vogliamo vincere e salire in classifica» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rafael: «Udinese? Vogliamo vincere e salire in classifica» – VIDEO

Pubblicato

su

Fresco di rinnovo di contratto sino al 2020, Rafael è partito titolare nel Trofeo Sardegna disputato a Macomer contro l’Olbia. Le parole del portiere brasiliano

Stamani è arrivata la firma sul prolungamento di contratto sino al 2020 e nel pomeriggio a Macomer è stato lui a difendere i pali rossoblù contro l’Olbia nel Trofeo Sardegna. Rafael ha parlato così alla stampa nel post-partita: «Sono molto contento per il rinnovo, anche i ragazzi mi hanno fatto i complimenti. Penso che quest’anno abbiamo fatto un grandissimo lavoro: abbiamo un grande gruppo. Domenica abbiamo una partita importante per la classifica, aspettiamo i tifosi allo stadio. Ringrazio tifosi, società, staff e compagni perchè il rinnovo è merito di tutti. Qui mi son sentito a casa dal primo giorno: il calore dei tifosi, l’ambiente…la società mi ha accolto benissimo e sono felice di restare. L’obiettivo decimo posto? Cercheremo di fare una grande partita, l’Udinese ha giocatori importanti ma noi vogliamo salire in classifica, il decimo posto è un obiettivo di società e gruppo. Cragno? Sono molto contento per lui, è un ragazzo per bene ed un grande professionista ed un eccellente portiere. Questa stagione è un motivo d’orgoglio per tutto il gruppo dei portieri. Se lo merita».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/428738284630654/

Video realizzato dal nostro inviato a Macomer Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.