Radovanovic: «Salvezza? Il Genoa con anticipo. Salernitana impaurita con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radovanovic: «Salvezza? Il Genoa con anticipo. Salernitana impaurita con il Cagliari»

Pubblicato

su

Ivan Radovanovic, ex giocatore di Genoa e Salernitana tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa per la salvezza

L’edizione odierna del quotidiano ha rilasicato una lunga intervista realizzata con Ivan Radovanovic, ex giocatore di Genoa e Salernitana tra le altre. Il calciatore serbo, attualmente tesserato per il Jedinstvo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa per la salvezza nel campionato di Serie A e non solo. Le sue parole:

LOTTA PER LA SERIE A – «Il Genoa è forte, l’unico problema finora sono stati gli infortuni: Gilardino non ha mai potuto avere tutti a disposizione. Per me il Genoa si salverà con 7-8 giornate d’anticipo. La Salernitana avrà più problemi, con il Cagliari li ho visti un po’ impauriti perchè si giocavano tanto».

SALERNITANA – «Walter Sabatini mi ha detto (n.d.r.): “Sei un leone in gabbia, ti libero
dalla gabbia”. Vado a Salerno e facciamo un miracolo».

DIRETTORI SPORTIVI – «A Salerno subito dopo l’arrivo di De Sanctis sono iniziati problemi con quelli arrivati sotto la gestione Sabatini. Sono state inventate cose false, siamo arrivati al collegio arbitrale, io non sono uno che si arrende ma lì l’ho Fatto: mi avevano ucciso la voglia di continuare a giocare. Così sono andato via».

PRESENTE – «Nello Jedinstvo, Serie B serba. Il club è di Matic, l’ex giocatore della Roma, che è mio testimone di nozza».

SALVEZZA – «Il segreto di una salvezza? Lo spogliatoio, deve essere compatto. Quando sono arrivato a Salerno c’erano 30 giocatori. Nicola non poteva farci allenare tutti insieme, allora ne prendeva 20 e altri 10, tra cui capitan Di Tacchio, si spostavano in un campetto. Tra quei 10 c’erano molti di coloro che avevano ottenuto la promozione l’anno prima. Ma quando tornavano nello spogliatoio nessuno di loro osava lamentarsi, è così che è nata quella miracolosa salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.