Qui Asseminello, senza Nainggolan al via i lavori in vista della Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Asseminello, senza Nainggolan al via i lavori in vista della Juventus

Pubblicato

su

E’ iniziata questo pomeriggio ad Assemini la settimana di lavoro per il Cagliari che culminerà domenica nella prestigiosa sfida contro la capolista Juventus al “Sant’Elia”.

Come riporta il sito ufficiale rossoblù, il gruppo è stato diviso in due: da una parte hanno lavorato in palestra coloro che sono stati impiegati a Verona nel match pareggiato contro il Chievo. Dall’altra, i giocatori non scesi in campo contro i gialloblù hanno svolto un lavoro tecnico-tattico seguito poi da una partitella a campo ridotto.

INDISPONIBILI – Ha lavorato in differenziato Sebastian Eriksson, solo terapie per Nenè mentre un attacco febbrile ha costretto Vlada Avramov al riposo forzato. 

NAINGGOLAN GIA’ A ROMA (clicca QUI per vedere la prima foto in giallosso) E’ stato questo il primo allenamento della truppa rossoblù orfana di Radja Nainggolan, da poche ore atterrato a Fiumicino e in procinto di firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società giallorossa.

Domani in programma una doppia seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.