Qualificazioni Mondiali, la Polonia non convoca Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Qualificazioni Mondiali, la Polonia non convoca Walukiewicz

Pubblicato

su

Ancora niente Nazionale per Sebastian Walukiewicz. Paulo Sousa lo esclude dalla lista dei convocati per le qualificazioni della Polonia ai Mondiali

Non c’è pace per Sebastian Walukiewicz che vede allontanarsi sempre di più il sogno Nazionale. Paulo Sousa, CT della Polonia, ha scelto ancora una volta di fare a meno del giovane che non è stato di fatto convocato per le tre gare di qualificazione ai Mondiali contro Albania, San Marino e Inghilterra.

Sulla scelta, ovviamente, pesa l’assenza del difensore in campo con il Cagliari nella seconda parte dello scorso campionato per decisioni tecniche dell’allenatore Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.