Quagliarella, dilemma con Caputo: l’idea del tecnico D’Aversa
Connettiti con noi

Avversari

Quagliarella, dilemma con Caputo: l’idea del tecnico D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, dilemma (che non esiste) su Quagliarella-Caputo: l’idea di D’Aversa in vista della trasferta contro il Cagliari

Il dualismo tra Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo è spesso uno dei tanti argomenti di discussione. Un dilemma – inesistente come precisato da Daniele Faggiano – che il mister blucerchiato Roberto D’Aversa risolverà probabilmente con una staffetta nella gara di domani contro il Cagliari.

Le condizioni del capitano della Sampdoria sembrano migliori di quelle dell’ex Sassuolo, ma Manolo Gabbiadini non ha ancora i novanta minuti di autonomia per reggere una partita intera. Per questo motivo Caputo si terrà pronto a subentrare in corsa contro i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.