Pusceddu: «Verona? Per il Cagliari sarà fondamentale, vietato sbagliare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pusceddu: «Verona? Per il Cagliari sarà fondamentale, vietato sbagliare»

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, attuale commissario tecnico della Sardegna, ha parlato ai microfoni di TMW News del match della Sardegna Arena tra Cagliari e Verona

Vittorio Pusceddu, attuale ct della Sardegna, ha parlato ai microfoni di TMW News del match della Sardegna Arena tra Caglari-Verona. Le sue parole.

CAGLIARI-VERONA – «Sono tifoso rossoblù ma l’Hellas è nel mio cuore e sta giocando molto bene con calciatori che hanno una quotazione elevata. Per il Cagliari sarà una gara fondamentale, da non sbagliare. Il cammino sarà duro, sono stati persi troppi punti nel girone d’andata. Non ci sono tantissime chance per l’andamento della squadra ma se inizia a giocare può fare male agli avversari. Quanto a Juric lo vedrei bene ancora sulla panchina del Verona, ha esperienza ma ancora non sufficiente a mio parere per guidare una big. Un altro anno in gialloblù gli farebbe solo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.