Pusceddu: «Fiorentina giovane, Cagliari squadra strana...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pusceddu: «Fiorentina giovane, Cagliari squadra strana…»

Pubblicato

su

Verso Fiorentina-Cagliari, parla il doppio ex Vittorio Pusceddu: «Viola squadra giovane, deve avere più malizia. I rossoblù sono una squadra strana…»

In rossoblù è cresciuto ed ha esordito tra i grandi, poi è stato protagonista della cavalcata in Coppa UEFA del 1993/94 dopo un lungo girovagare per lo stivale. In viola ha giocato soltanto una stagione, vincendo la Supercoppa Italiana. Domenica alle 18 Fiorentina e Cagliari si sfideranno al Franchi e Vittorio Pusceddu, doppio ex del match, ha parlato a Radio Bruno: «La Fiorentina è una squadra giovane, sarà un campionato di assestamento, ha margine per andare in Europa League. Quando avrà trovato un po’ di malizia, la Fiorentina farà punti anche in trasferta perché il gioco c’è. Biraghi? Ci ha salvati contro la Polonia. E’ il volto nuovo della fascia sinistra della nazionale, spero dia soddisfazioni all’Italia e alla Fiorentina, non diamogli pressioni. L’ambiente di Firenze fa crescere i giocatori, lì non puoi che migliorare. Ha ancora margini di miglioramenti importanti», le parole riportate da violanews.com. L’ex tecnico della Primavera rossoblù si è poi concentrato sul Cagliari: «E’ una squadra strana, ha l’organico per salvarsi tranquillamente, ma poi succede sempre qualcosa. Spero che quest’anno ci facciano soffrire meno rispetto all’annata passata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.