Pulga: «Cagliari superiore, non avrà problemi a salvarsi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pulga: «Cagliari superiore, non avrà problemi a salvarsi»

Pubblicato

su

Ivo Pulga, ex tecnico del Cagliari, parla del momento attraversato dai rossoblù: «Contro l’Inter hanno strameritato la vittoria»

Sino allo scorso venerdì sera, l’ultimo successo casalingo del Cagliari contro l’Inter risaliva alla stagione 2012/13 (doppietta di Pinilla). Casalingo si fa per dire, visto che i rossoblù di Pulga superarono i nerazzurri di Stramaccioni al “Nereo Rocco” di Trieste, casa provvisoria per via dell’inagibilità dello stadio Is Arenas. Proprio Ivo Pulga, intervistato da RMC Sport, ha parlato del momento dei rossoblù pochi giorni dopo il nuovo successo sull’Inter: «Il Cagliari ha strameritato la vittoria, penso che non avrà problemi a raggiungere la salvezza. Ha un organico superiore a tutte quelle che gli sono sotto»Inevitabile dedicare un pensiero a Davide Astori, che Pulga ha allenato proprio ai tempi di Cagliari: «Il primo ricordo è uno scherzo che mi fece quando venne il Papa a Cagliari. Noi eravamo alla cerimonia, mi sono fatto un selfie e lui si è messo dietro facendomi le corna col suo sorriso. Era un ragazzo genuino, un grande uomo oltre a essere un grande calciatore».


📸 WHOSCORED, DUE ROSSOBLU NELLA TOP 11 DELLA SERIE A – FOTO
✍️ CAGLIARI, L’IMPORTANZA DI VINCERE A BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.