Prossimo avversario: il Pescara affronta oggi la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prossimo avversario: il Pescara affronta oggi la Roma

Pubblicato

su

Il Pescara, prossimo avversario del Cagliari in campionato, giocherà oggi nel posticipo della 33esima giornata di Serie A contro la Roma

Archiviata la sconfitta di ieri contro l’Udinese per 2-1, il Cagliari può concentrarsi sulla prossima gara di campionato, in programma domenica alle 15 allo stadio Sant’Elia per la 34esima giornata di Serie A. Altrettanto non potrà fare oggi l’avversario dei rossoblù di domenica, ovvero il Pescara. Gli abruzzesi devono ancora giocare la partita della 33esima giornata di campionato contro la Roma, questa sera alle 20.45 nel monday night allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Una gara delicata quanto complicata per la squadra di Zdenek Zeman, ultima in classifica con appena 14 punti conquistati in 32 partite. In caso di sconfitta contro i giallorossi, il Pescara sarebbe già retrocesso matematicamente con cinque giornate d’anticipo, a causa della vittoria di ieri dell’Empoli a San Siro contro il Milan. Il distacco dal quartultimo posto è ora di 15 punti e se tali dovessero restare dopo il match di questa sera per il Delfino sarà – numeri alla mano – impossibile sorpassare i toscani, ma al massimo agganciarli, con gli scontri diretti che penalizzano Caprari e compagni. Una vittoria romanista potrebbe dunque regalare il primo verdetto ufficiale di questa Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.