Problemi di salute per Fabián O'Neill - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Problemi di salute per Fabián O’Neill

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Fabián O’Neil è stato dimesso dalla clinica nel quale era ricoverato per problemi di cirrosi epatica. La sua situazione rimane complicata

L’alcolismo è un problema che affligge tante persone nel mondo, tra cui anche diversi sportivi. Tra questi c’è anche l’ex rossoblù Fabián O’Neill. Questa mattina l’uruguaiano è stato dimesso dalla clinica dove era ricoverato da venerdì scorso a causa di una cirrosi epatica. La situazione resta ancora complicata ma il giocatore ha preferito continuare il recupero nella sua casa di Paso de los Toros. Tanti i messaggi di pronta guarigione ricevuti dal campione celeste, al quale il figlio Favio ha risposto tramite un post social sul proprio instagram ringraziando tutti per la vicinanza in questo momento delicato.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.