Primavera, il Perugia beffa il Cagliari nel recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, il Perugia beffa il Cagliari nel recupero

Pubblicato

su

Prima casalinga in Primavera 2 con sconfitta per il Cagliari di Max Canzi. I rossoblù sono stati superati nel recupero dal Perugia – 16 settembre

Reduce dal successo di Frosinone, il Cagliari è stato fermato questo pomeriggio dal Perugia ad Asseminello. Gli umbri sono passati in vantaggio in chiusura di primo tempo. La rete ospite è stata messa a segno da Riccardo Loffredo, che ha superato Daga dagli undici metri. Nella ripresa i ragazzi di Max Canzi hanno sfiorato più volte il pareggio, arrivato solo a quattro minuti dal 90′. Decisivo l’ingresso in campo di Antonini Lui, subentrato all’81’ a Riccardo Doratiotto. Proprio il centrocampista brasiliano ha spiazzato l’estremo difensore perugino Cucchiararo, riportando così in parità l’incontro. Nel recupero però ecco la beffa inaspettata: un tiro di Patrignano deviato dalla difesa sarda ha sorpreso Daga e consegnato i tre punti agli ospiti. Mercoledì il Cagliari tornerà subito in campo. I rossoblù contenderanno al Cittadella la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia.

Seconda giornata di campionato per la Primavera del Cagliari, che dopo l’ottimo esordio di sette giorni fa sfida il Perugia: i convocati di mister Canzi – 15 settembre

L’eccellente debutto nel campionato Primavera 2 va archiviato in fretta, questa la parola d’ordine per il Cagliari che si prepara a sfidare il Perugia domani pomeriggio sul campo di Asseminello. Si riparte da quanto di buono fatto nell’esordio a Frosinone, di fronte ci sarà però un avversario tutto da scoprire visto che ha riposato in occasione della prima giornata. Mister Canzi ritrova il centrocampista Antonini Lui e può contare su tutti gli effettivi. Questa la lista completa dei convocati per il Cagliari PrimaveraCabras, Daga, Aly, Cadili, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru, Sanna, Serra, Antonini Lui, Colarieti, F. Doratiotto, B. Floris, Ladinetti, Porcheddu, Tetteh, Camba, Dervishi, R. Doratiotto, Fini, L. Floris, Gagliano, Mastromarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.