Primavera, pari al Frogheri contro la Nuorese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, pari al Frogheri contro la Nuorese

Pubblicato

su

Termina 1-1 l’amichevole al Frogheri di Nuoro tra Cagliari Primavera e Nuorese. Di Masala il gol del pari

Continua la preparazione della Primavera del Cagliari in vista del campionato di Primavera 1 che comincerà il 14 settembre. Questo pomeriggio i ragazzi di Canzi hanno affrontato in un test amichevole la Nuorese del tecnico Antonio Prastaro, squadra iscritta al campionato di Eccellenza. Al Frogheri di Nuoro il primo tempo di gara è trascorso a reti bianche: nonostante il tentativo di Ragatzu al 25′ e la prova di risposta prima di Manca e poi di Desogus, si torna negli spogliatoi sullo 0-0. La seconda metà della sfida invece ha visto il vantaggio dei locali con un gol di Mauro Ragatzu al 4′ della ripresa. I rossoblù non hanno però mollato la presa ed hanno trovato la rete del pari poco prima dello scadere del novanta minuti grazie ad un colpo di testa di Michele Masala, baby talento classe 2004, al suo esordio con la Primavera. Un incontro positivo per i cagliaritani che sabato saranno impegnati in una nuova amichevole allo stadio Lixius contro il Lanusei (serie D).

La formazione del Cagliari Primavera nel primo tempo: Piga; Porru, Boccia, Iovu, Cusumano; Fucci, Kanyamuna, Dore; Desogus; Manca, Contini.

La formazione del Cagliari Primavera nel secondo tempo: Atzeni; Acella, Zinfollino, Carboni, Aly; Conti, Cossu, Lombardi; Desogus; Masala, Sabino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.