Primavera, Molberg convocato dall'U19 danese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Molberg convocato dall’U19 danese

Pubblicato

su

Il difensore della Primavera del Cagliari Alexander Molberg è stato convocato dalla Danimarca Under 19

Altra chiamata in nazionale per il difensore della Primavera del Cagliari Alexander Molberg. Il giocatore, in forza alla squadra allenata da Max Canzi e capolista del proprio campionato, è stato convocato dalla Danimarca Under 19. Giocherà l’amichevole contro i pari età della Scozia martedì 27 febbraio a Lloret de Mar, in Spagna. Il giocatore aveva già esordito con l’U19 danese lo scorso ottobre, nella gara vinta per 1-0 sulla Romania.

LA SUA STAGIONE – Finora Molberg, arrivato in estate dall’Odense BK, ha giocato 12 partite su 16 del campionato Primavera. Vanta anche diverse convocazioni in prima squadra, nonostante Diego Lopez non l’abbia mai fatto esordire. È stato portato in panchina contro il Napoli e il Verona in campionato e contro il Pordenone in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.