Primavera Juve, Bonatti: «Cagliari? Una gara a cui noi teniamo molto»
Connettiti con noi

Avversari

Primavera Juve, Bonatti: «Cagliari? Una gara a cui noi teniamo molto»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida contro il Cagliari

Andrea Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida contro il Cagliari. Le sue parole riprese da Juventus.com.

«Siamo contenti perché abbiamo disputato una buona partita consapevoli del fatto che sarebbe stato complicato giocare contro l’Empoli. La nostra prima mezz’ora è stata molto positiva, con buoni sviluppi offensivi, anche se ci è mancata un po’ di precisione in fase di rifinitura. Una volta passati in vantaggio non è stato semplice perché i nostri avversari hanno spinto molto alla ricerca del pari, ma la squadra ha risposto molto bene alla pressione, rimanendo concentrati. Volevamo a tutti i costi prenderci la rivincita della gara dei play-off della passata stagione. Devo fare i complimenti a tutta la squadra perché ancora una volta i giocatori sono stati superlativi. Adesso con umiltà inizieremo a pensare alla sfida contro il Cagliari, una gara alla quale teniamo molto perché sarà l’ultima di un ciclo molto intenso e martedì vedremo quale sarà la capacità di recupero delle energie fisiche e la forza mentale di questa squadra che è in netta crescita, ma deve continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.