Primavera, i 25 convocati di Cagliari-Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 25 convocati di Cagliari-Milan

Pubblicato

su

Riparte il campionato Primavera 1. Domani il Cagliari scenderà in campo ad Asseminello per la sfida contro il Milan. Ecco i convocati

Dopo un lunghissimo periodo di stop, anche la Primavera 1 torna in campo. Domani avrà il via la prima giornata di campionato e il Cagliari di mister Agostini si è preparato per affrontare il neopromosso Milan. Si giocherà ad Asseminello e il fischio d’inizio è previsto per le ore 11, ma la partita si giocherà a porte chiuse. Niente tifosi, l’emergenza covid-19 ancora non permette la presenza del pubblico. Sarà comunque possibile assistere al match almeno virtualmente, in quanto l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming sul sito dell’emittente. Tanti volti nuovi in questa Primavera, ma anche qualche vecchia conoscenza.

LE PAROLE DI AGOSTINI – Alla vigilia della sfida il tecnico dei giovani sardi ha parlato ai microfoni ufficiali del Cagliari Calcio, commentando così il periodo di preparazione svolto fino ad ora e l’avversario che si troveranno di fronte: «Stiamo lavorando da pochissimo tempo. Per noi sarà il primo test di una stagione che è appena iniziata, di un progetto che sta vedendo l’alba. Ci stiamo amalgamando, siamo convinti di avere tra le mani dei ragazzi con ottime qualità, è chiaro che dovremo diventare squadra attraverso il lavoro e le conoscenze. Detto ciò, scendiamo in campo per una partita ufficiale, contro un avversario importante e lo faremo come sempre con forti motivazioni e voglia di dare il massimo. In questa prima e unica settimana di allenamenti ho visto la mentalità giusta, anche se sono davvero i primi giorni in cui siamo stati insieme, al netto del lavoro svolto dai singoli calciatori in questi mesi».

I CONVOCATI – Per la prima giornata di campionato, mister Agostini ha chiamato ai suoi ordini 25 ragazzi. Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Atzeni, Cabras, D’Aniello, Fusco;
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Iovu, Palomba, Michelotti, Piga, Spanu;
CENTROCAMPISTI: Sulis, Conti, Kanyamuna, Kourfalidis, Schirru, Zallu, Cavuoti;
ATTACCANTI: Contini, Desogus, Manca, Delpupo, Masala, Piroddi, Catania.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.