Primavera, i 20 convocati di Fiorentina-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 20 convocati di Fiorentina-Cagliari

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 11, il match contro la Fiorentina. Ecco i 20 convocati

Domani alle ore 11 sul terreno toscano del Buozzi, la Primavera del Cagliari di Max Canzi scenderà in campo per affrontare i coetanei della Fiorentina. La squadra, partita ieri in nave a causa dello sciopero delle compagnie aeree, ha svolto la rifinitura questa mattina in Toscana. La partita in programma domani non è sicuramente da sottovalutare ma i sardi, forti anche dell’ultima vittoria in casa contro la Sampdoria, hanno fame di vittoria e di raggiungere quanto più velocemente la vetta. «Dobbiamo raggiungere la salvezza prima possibile, poi potremmo fare altri discorsi con più leggerezza. Affrontiamo ogni gara con il piglio dimostrato dall’inizio del torneo, tutti si stanno rendendo utili anche quando chiamati in causa a gara in corso, è prioritario seguire questa strada mantenendo le nostre mentalità e caratteristiche», queste le parole del tecnico dei rossoblù ai microfoni ufficiali del Cagliari Calcio. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre, in HD su Sì Solo Calcio (tasto rosso del telecomando della smart TV) e in streaming sul sito dell’emittente. Per questo incontro, mister Canzi ritroverà Gagliano, ma dovrà ancora fare a meno dello squalificato Porru e degli infortunati Acella, Zinfollino e Marigosu. Di seguito la lista dei 20 convocati di domani:
Portieri: Ciocci, Piga;
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Masala.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.