Primavera, i 20 convocati di Fiorentina-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 20 convocati di Fiorentina-Cagliari

Pubblicato

su

Quarta giornata di campionato Primavera 1. Domani il Cagliari scenderà in campo a Firenze per la sfida contro la Fiorentina. Ecco i convocati

Dopo una settimana di pausa per via degli impegni con le Nazionali, la Primavera è pronta per tornare in campo. Domani il Cagliari affronterà la Fiorentina (calcio d’inizio ore 10) e andrà a caccia dei primi tre punti della stagione. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva (canale Solo Calcio, tasto rosso della Smart TV) e web (sito e app) da Sportitalia. La squadra di mister Agostini deve fare i conti con alcune assenze importanti come quelle di Michelotti, Palomba e dello squalificato Schirru. I rossoblù hanno già raggiunto Firenze ed hanno svolto la rifinitura in mattinata a Coverciano.

PARLA MISTER AGOSTINI – Come in ogni vigilia di match che si rispetti, l’allenatore dei giovani sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società: «La pausa è stata importante per lavorare, la Fiorentina è una squadra che ha gamba e qualità, come in ogni occasione ci sarà da lottare e dovremo essere bravi a imporre il nostro piano partita e le nostre prerogative nel confronto tecnico e fisico. In una stagione tanto particolare, dove c’è stato poco tempo per prepararsi, è fondamentale approfittare delle soste per incidere sui vari aspetti. Da parte nostra bisogna focalizzarci su quello che ancora sappiamo fare meno bene e che abbiamo pagato nelle prime giornate». Secondo il tecnico dei cagliaritani, la strada intrapresa dai suoi uomini è quella giusta, quella che porterà i risultati che si vogliono, ma bisogna ricordarsi di non abbassare mai la guardia perché ogni minimo errore può costare caro.

I CONVOCATI – Per lo scontro contro i viola, mister Agostini ha radunato alla sua corte 20 calciatori. Di seguito la lista dei ragazzi convocati:
PORTIERI: Atzeni, Cabras, D’Aniello;
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Piga, Spanu;
CENTROCAMPISTI: Sulis, Conti, Delpupo, Kanyamuna, Kourfalidis, Zallu, Cavuoti;
ATTACCANTI: Contini, Desogus, Manca, Masala, Piroddi, Tramoni.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.